Le Fattorie Fiandino si trasferiscono a Milano per TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, che si svolgerà dal 6 al 9 maggio 2019. Questa manifestazione in sole 6 edizioni è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale e l'azienda di Villafalletto è ormai pronta al grande salto. Per far conoscere e gustare al meglio i nostri prodotti, lo spazio delle Fattorie Fiandino sarà continuamente animato da grandi Chef e Maestri pasticceri che si alterneranno con un programma che fa venire l'acquolina in bocca.
Vi aspettiamo tutti i giorni a partire dalle 9.30 per deliziose colazioni con lo chef Francesco Nusdeo che realizzerà crostate, torte da credenza e biscotti con il Burro 1889.
LUNEDI 6 MAGGIO
Pranzo: Gabriele Calvi, chef dell'Atalanta Calcio, ci delizierà con il riso al Gran Kinara accompagnato da un gelato artigianale al pistacchio.
MARTEDI 7 MAGGIO
Pranzo: lo chef Francesco Nusdeo ci farà degustare i Ravioli 2.0 Villafalletto ripieni di Lou Bergier Pichin, Gran Kinara e Burro 1889 salato accompagnati da un leggero pesto di zucchine cuneesi: a seguire crostone di pane casereccio con fonduta di Ottavio e purea di melanzane violette e menta.
MERCOLEDI 8 MAGGIO
In mattinata: il Maestro gelatiere Alessandro Racca creerà gelati con il Burro 1889 e i formaggi della gamma Kinara.
Pranzo: lo chef Francesco Nusdeo preparerà il risotto con germogli di luppolo agli agrumi e Lou Blau, mantecato con Burro 1889 e Gran Kinara e a seguire torta di topinambur con Burro 1889 salato e filetti di acciughe.
GIOVEDI 9 MAGGIO
In mattinata: il Maestro pasticcere Lucca Cantarin preparerà frollini con Burro 1889 cannella e limone, con farina di riso e agrumi.
Pranzo: lo chef Francesco Nusdeo ci farà degustare uno sformatino di zucchine cuneesi e maggiorana al Gran Kinara con fonduta di Toma del Frà e a seguire insalatina tiepida di pollo con Lou Gergin, verdure e yogurt al lime.
Abbineremo ad ogni preparazione lo Spumante metodo classico Luigi Coppo