Il Burro 1889 diventa protagonista di uno dei panettoni artigianali storici di Milano, quello della pasticceria Marchesi che dal 1824 delizia il palato dei suoi affezionati clienti con una ricetta che è frutto di due secoli di ricerca e passione. Con tre punti vendita, quello storico di Santa Maria alla porta, quello in via Monte Napoleone e la nuovissima boutique del gusto sita in Galleria Vittorio Emanuele II all'interno dell'edificio che ospita Prada Uomo, Marchesi è uno dei nomi più conosciuti nel mondo della pasticceria meneghina, italiana e internazionale. Il Burro fresco 1889 delle Fattorie Fiandino si affianca ad altri ingredienti eccezionali selezionati con la massima cura sulla base della qualità: l'uvetta a sei corone, la vaniglia Bourbon del Madagascar, le uova di galline a terra e i mieli rigorosamente italiani vengono amalgamati in un impasto a lievitazione lenta con l'utilizzo esclusivo del lievito madre Marchesi.
Se il panettone è un arte sicuramente quello di Marchesi è paragonabile alla pittura di Leonardo o alle sculture di Michelangelo, un tripudio di delicati sapori esaltati anche dal burro fresco prodotto nelle Fattorie Fiandino da panne riposate 72 ore estratte per centrifuga da latte 100% piemontese appena munto. Il Burro 1889 viene proposto dalle Fattorie Fiandino in 3 varianti: fresco, classico e salato per rispondere a tutte le diverse esigenze ed è perfetto per ricette dolci o salate.
Provatelo per arricchire e rendere indimenticabile ogni vostro piatto, specialmente durante le imminenti festività che oltre ad essere un'occasione di incontro in famiglia potranno anche essere rese speciali grazie a ricette impreziosite da questo favoloso ingrediente. Chiedici dove acquistarlo scrivendoci all'indirizzo info@fattoriefiandino.it e ti indicheremo il punto vendita più vicino!